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Come posso aprire un reclamo?

Come posso aprire un reclamo?

Nel caso in cui sia stato notificato uno smarrimento/danneggiamento, si potrà procedere con l’apertura del reclamo, procedendo direttamente dall’ordine della lettera di vettura interessata.

Basta compilare il modulo in ogni sua parte, avendo cura di indicare la motivazione del reclamo e allegare tutti i documenti richiesti:

  • Dichiarazione (timbrata e firmata) in cui si richiede formalmente il rimborso e si attesa l’assenza di altra copertura assicurativa.
  • Accettazione con riserva rilasciata dal corriere e firmata dal destinatario al momento della consegna della spedizione (non obbligatoria nel caso di spedizione smarrita).
  • Foto, sia dell’imballo che del contenuto, comprovanti il danno subito dalla merce (non obbligatorie nel caso di spedizione smarrita).
  • Fotocopia del documento di trasporto (ove presente).
  • Fotocopia della fattura o scontrino di vendita, di acquisto o di riparazione.
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